Dall’home decor all’arredamento: alla scoperta dei colori di tendenza del 2024
Nel prossimo anno, la tavolozza dei colori dell’anno esplode da sofisticate tonalità calde a toni colorati profondi e lunatici. Influenzati dagli esperti del colore dei principali marchi di vernici del mondo, che condividono il loro Colore dell’anno, in questo articolo condividiamo la nostra ispirazione per l’interior design della tua casa e nuovi progetti.
Peach Fuzz – Pantone Colore dell’anno
“In un mondo che può sembrare molto duro, le persone sono alla ricerca di colori che leniscano, colori tenui e caldi, colori che nutrono e ci diano conforto”, afferma Leatrice Eiseman, direttrice del Pantone Color Institute.
Blue Nova – Benjamin Moore Colore dell’anno
“Ci siamo innamorati della qualità sontuosa, dell’intrigo, ed era bilanciato da questa corrente sotterranea di rassicurazione che pensavamo fosse davvero piacevole”, ha affermato Andrea Magno, direttore del marketing e dello sviluppo del colore dell’azienda.
Upward – Sherwin-Williams Colore dell’anno
“È pulito, è tranquillo e ventilato, con un sottile sottotono pervinca”, spiega Sue Wadden, direttrice del marketing del colore di Sherwin-Williams, del colore della vernice Upward.
Cracked Pepper – Behr Colore dell’anno
“Cracked Pepper è un nero morbido e versatile, che migliorerà istantaneamente non solo la stanza in cui ti trovi, ma anche il modo in cui ti senti al suo interno, aggiungendo sofisticatezza con facilità insieme al coordinamento di colori, finiture e materiali. Cracked Pepper dimostra che il colore può trascendere la vista risvegliando i sensi e irradiando fiducia da ogni muro che riveste o che tocca.” – Behr
Viridis – Graham & Brown Colore dell’anno
“è un verde elegante e tenue che porta dentro l’esterno. Questa tonalità flessibile funzionerebbe in piccoli spazi per creare un’atmosfera accogliente e rilassante, o in spazi più ampi per un’atmosfera sofisticata. – HouseBeautiful
Discover more news on our website martini-interiors.com
Discover custom kitchen collections on website martini-verona.it